Gedcom
Ho provato a caricare un file Gedcom, da giorni appare la scritta "in elaborazione" come se fosse bloccato.
Grazie per l'aiuto
Miglior Risposta
-
Contattato in privato
1
Risposte
-
Buongiorno Domenico . grazi per averci contattato, ci vuole un po' di tempo, ma e sicuro di avere confrontato i record di confronto che il sistema le propone prima di dichiarare che tt e a posto? se non le ha presentato questi record in cui lei deve scegliere quale record unirei o no, qualcosa non ha funzionato, e riuscito a seguire tt la procedura? es non inserire più di 100 nomi alla volta?, se ha seguito tt la procedura aspetti, che il sistema controlli tt i record per non importare troppi doppioni. Se ha bisogno può chiederci di contattarlo personalmente in privato, cosi da poter parlare a voce, in attesa cordiali saluti
2 -
Buongiorno,
avevo solo due nomi in Family Search, pensavo di importare direttamente l'albero genealogico con un file Gedcom. Si è bloccato "in caricamento" per alcune ore. Dopo l'ho ricaricato pensando di annullare il caricamento precedente, invece non è possibile e tutti e due i file sono " in elaborazione" dall' 1 gennaio. Impossibile annullare le operazioni. Nell'albero vi sono circa 60 persone e i collegamenti sono coerenti.
Grazie
2 -
L' unica cosa che mi viene da suggerirle è eliminare il file e riprovarci,
le invio un link con le istruzioni.
Ci faccia sapere se ha funzionato.
cordiali saluti.
2 -
Buongiorno,
ci avevo già provato, ma l'icona del cestino è disattivata.
2 -
Buongiorno,
ci avevo già provato, ma l'icona del cestino è disattivata.
2 -
17 giorni , ancora bloccato. Cancello l'account?
2 -
Carissimo Domenico mi dispiace che ancora non abbia risolto ,possiamo incontrarci e provare assieme a risolvere il problema? ho già caricato altri File, e non capisco perché non carica il suo. mi chiami
1