Duplicati non reali
ll sistema mi fa vedere tantissimi duplicati , ma non sono reali, nel mezzo qualcuno può essere vero , ma difficile da identificare, senza perdere tantissimo tempo a rivederli tutti e non trovo come cancellarli, come posso fare? Grazie·
Answers
-
Translation
Italian to English
------------------
Not real duplicates
The system shows me a lot of duplicates, but they are not real, in the middle someone can be real, but difficult to identify, without wasting a lot of time reviewing them all and I can't find how to delete them, what can I do? Thanks·
------------------
Brett
0 -
==========
[ English ]
FYI
I am just another 'lowly' User/Patron ...
I beg to differ ...
On the contrary, MANY; Many; many, of the "Duplicates", are real individuals/persons.
And, it is NOT a matter, of wasting a lot of one's time, "Reviewing" the "Duplicates".
It IS a matter of either, subsequently, "Merging"/"Combining", as "Duplicates"; or, dismissing. them; as, possible "Duplicates".
So
That Said ...
Basically ...
In answer to you 'Question' ...
As suggested ...
One DOES NOT "Delete" the possible "Duplicates", one "Reviews" them; and, either, subsequently, "Merges"/"Combines"; or, dismisses, them.
For starters ...
Here are some "Knowledge Articles" in 'FamilySearch:
How do I decide if two records in Family Tree are about the same person?
How do I merge possible duplicates in Family Tree?
Genealogy/Family History takes 'Time' ...
Genealogy/Family History is a 'Marathon', NOT a 'Sprint' ...
Good Luck.
I hope this helps, somewhat.
==========
[ Italian / Italiano ]
Cordiali saluti
Sono solo un altro utente/patrono "umile" ...
Mi permetto di dissentire ...
Al contrario, MOLTI; Molti; molti, dei "Duplicati", sono individui/persone reali.
E, NON si tratta, di perdere molto tempo, "Recensire" i "Duplicati".
Si tratta, successivamente, di "Unire"/"Combinare", come "Duplicati"; o, licenziamento. loro; come, possibili "Duplicati".
Così
Detto ciò ...
Fondamentalmente ...
In risposta a te 'Domanda'...
Come suggerito ...
Uno NON "Cancella" gli eventuali "Duplicati", uno li "Recensisce"; e, successivamente, "Unisce"/"Combina"; o, licenzia, loro.
Per i principianti ...
Ecco alcuni "Articoli di conoscenza" in 'FamilySearch:
How do I decide if two records in Family Tree are about the same person?
[ Come faccio a decidere se due record in Albero familiare riguardano la stessa persona? ]
How do I merge possible duplicates in Family Tree?
[ Come posso unire possibili duplicati in Albero familiare? ]
Genealogia/La storia familiare richiede "tempo" ...
Genealogia/La storia familiare è una "Maratona", NON uno "Sprint"...
Buona fortuna.
Spero che questo aiuti, in qualche modo.
==========
Brett
0 -
Grazie, mi dispiace non ci siamo capiti, non sto parlando dei duplicati veri, per quelli grazie se vengono segnalati, ma di quelli che segnalano un duplicato, poi si va nella pagina e duplicati non ce ne sono, ma solo perché non ci sono documenti allegati, mi riferisco a questa pagina, vorrei sapere se ce un modo per disersificare le 2 categorie
0