Data di morte di Margherita Pedussia GMJT-8QX
Buon pomeriggio,
Approfitto nuovamente della disponibilità dei membri della community.
Da un po' di tempo tempo sto cercando senza esito la morte della mia ava sopra citata.
Risulta in vari atti vivente a Sommariva del Bosco, Cuneo, Italia.
Non ho trovato l'atto nei registri ecclesiastici della Diocesi di Torino a Sommariva del Bosco negli anni dal 1853 al 1857.
É indicata vivente al matrimonio della figlia Audisio Maria, nel 1858.
In uno stato delle anime trovato in Parrocchia viene indicato il nipote Brizio Giuseppe fu Pietro (morto a gennaio 1860), lei risulta essere vivente.
Il Comune di Sommariva del Bosco, al quale ho scritto, non ha trovato la morte dal 1876 in poi; (al quale mancano però gli atti dal 1866 al 1875).
Non trovato nel 1866/7/8 1874/5, 1880, parrocchia di Santi Giacomo e Filippo Apostoli, anni senza indice.
Il marito, Giuseppe Audisio é morto nel 1894 e risulta essere vedovo.
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà dedicarmi un aiuto.
답변들
-
nelle fonti non ha messo l'atto di matrimonio della figlia Maria..... anche in quell'atto la dava residente a Sommariva? Purtroppo non sono stati ancora pubblicati i morti dal 1886 al 1889, il Comune ha fatto la ricerca anche in questo periodo? Ha già verificato se c'è qualcosa in IMMAGINI?
0 -
Ho già scandagliato per il marito, sia le immagini che i registri ecclesiastici della diocesi di Torino 1823-1899. Per il marito, tra l'altro, era dato "fu" nel 1892, mentre in realtà morì nel 1894. Vedo di allegare anche l'atto mancante.
0