Buona sera. Sono entrato recentemente a far parte di questo gruppo. Ho visto che a ciascuno dei par
alboino
✭
Buona sera.
Sono entrato recentemente a far parte di questo gruppo. Ho visto che a ciascuno dei partecipanti viene attribuito un punteggio.Vorrei capire cosa significa e qual è il criterio di assegnazione. Grazie
Sono entrato recentemente a far parte di questo gruppo. Ho visto che a ciascuno dei partecipanti viene attribuito un punteggio.Vorrei capire cosa significa e qual è il criterio di assegnazione. Grazie
0
답변들
-
Il gruppo è stato aperto a tutti per poter contribuire insieme a trovare le risposte più complete e pertinenti alle domande che possono venir poste. Non mi risulta che ci sia un attribuzione di un punteggio . Può indicarmi dove a visto questa assegnazione.
0 -
E' semplice. Basta passare il mouse, all'interno del messaggio, sul nome della persona che lo ha inviato (è in azzurro a fianco dell'eventuale foto). Si apre una finestra dove, in basso c'è l'indicazione del punteggio. Nel messaggio, che mi ha inviato da poco, rilevo che Lei ha 110 punti.
Cordialità
0 -
i punti vengono assegnati in base alla partecipazione e agli interventi
0 -
Grazie a Viviana per la risposta.
Buona serata
0