modifica record non corretto

Buongiorno. Sono nuovo del gruppo e quindi mi scuso se formulo una domanda già precedentemente fatta altri. Provando ad effettuare delle ricerche ho riscontrato degli errori evidenti in alcuni record ma il tasto "modifica" è disattivato. Come posso effettuare le correzioni? Grazie. Luca
의견
-
se scrive a Supporto-Italiano@familysearch.org inviando il link e la correzione da fare, forse possono aiutarla.
In alternativa se posta qui il link, vediamo assieme cosa si può fare0 -
Grazie della tempestiva risposta. In realtà il problema non è su un singolo record, ma diversi. La mia richiesta era finalizzata a sapere se potevo correggere autonomamente l'errore (visto che c'è il tasto modifica anche se è disattivato). Comunque questo è il link dove ho riscontrato un o degli errori https://www.familysearch.org/ark:/61903/1:1:6XNF-R716?lang=en Il cognome corretto è Sacchitelli e non Secchitelli. Grazie comunque
0 -
mi scuso per il ritardo. Ho verificato il documento e appare scritto proprio Secchitellialle volte è possibile effettuare la correzione cliccando sull'immagine, se si apre alla destra appare una colonna di controllo dalla quale è possibile operare evidenziando il nome da correggere e poi cliccando sull'apposita icona a forma di matitina
1