Richiesta di Aiuto per Trovare Certificati di Nascita del 1945 - Provincia di Rovigo
Cari membri della comunità,
Sto cercando di ottenere i certificati di nascita di mia madre, Maria Teresa Barbierato, nata il 15 marzo 1945, registrata nei Comuni di San Martino di Venezze e Ariano nel Polesine, entrambi nella provincia di Rovigo.
Ho già inviato richieste ufficiali ai rispettivi Comuni, ma al momento non ho ancora ricevuto una risposta. Mi chiedevo se qualcuno in questa comunità avesse consigli o informazioni utili su come trovare i registri del 1945 in questa zona o se qualcuno ha avuto esperienze simili con questi Comuni.
Apprezzerei molto qualsiasi suggerimento o contatto che possa aiutarmi a recuperare questi documenti.
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
Cordiali saluti,
Danilo F(nome rimosso) Ramos
의견
-
Mod note: Community is a public online forum. For your privacy, your post was edited to remove a name that is not part of your username. Please see the Community Code of Conduct for more details.
(Translated using Google Translate)
Nota del moderatore: la Community è un forum online pubblico. Per la tua privacy, il tuo post è stato modificato per rimuovere un nome che non fa parte del tuo nome utente. Per maggiori dettagli consultare il Codice di condotta della Comunità.
0 -
Purtroppo i registri digitalizzati non arrivano a quell'anno per poco
0