Aiuto con il luogo di nascita
Ciao a tutti
Sto cercando informazioni sul mio trisnonno, Raffaele Perillo. I dati che ho sono i seguenti
- È nato tra il 1864 e il 1865
- I suoi genitori sono Vincenzo Perillo e Filomena Romano.
- Emigrò a Capital Federal, Argentina, non sposato, prima del 1891 (anno in cui si sposò in Argentina).
- Possibilmente ha almeno due fratelli, di nome Luigi Perillo e Antonio Perillo.
- Possibilmente dal Sud Italia
Inoltre, se lo desiderate, potete vedere il suo albero genealogico con il ID = 276Q-TN3.
Mi aiuterebbe molto a trovare informazioni sulla sua nascita.
Grazie mille per la lettura e per il vostro aiuto.
의견
-
Buongiorno signora Micaela,
le invio un link per poter fare qualche ricerca:
Risultati della ricerca - Rafael Perillo • FamilySearch
Risultati della ricerca - Rafael Perillo • FamilySearch
Spero di esserle stata di aiuto e le porgo i migliori saluti.
1 -
Buongiorno,
Stavo controllando i due link che mi hai dato, ma sfortunatamente non sono riuscito a trovare il mio trisnonno.
Grazie mille per il tuo aiuto! :)
0 -
Hola @Micaela8245 alguna vez usaste no escucho hablar de que ciudad de Italia eran sus tatarabuelo, fuera más fácil poder ayudarle, visto que aquí en Italia hay muchos homónimos? Espero sus respuestas, muchas gracias por escribirnos en la comunidad.
Cordial saludo.
1 -
Hola! Gracias por tu respuesta.
No tengo la informacion acerca de que ciudad eran mi tatara abuelo y sus padres. Es lo que me esta bloquando seguir buscando a mis antepasados.
Saludos y, nuevamente, gracias por leer
1 -
Found him, he was from Brienza, Potenza
1 -
Buonasera Micaela8245,
Portale Antenati (cultura.gov.it)
Questo è il link dove trova al n. 175 l’atto di nascita a Brienza del suo antenato Raffaele Perillo.
Spero di averla aiutata nel proseguire la sua Storia di Famiglia.
Restando a disposizione per ulteriori dubbi o problematiche inerenti alla sua ricerca porgo cordiali saluti
3