Informazioni riguardo Elenchi abbonati telefono
Salve a tutti.
Volevo solo chiedere come mai siano presenti le Reti telefoniche cittadine di Torino, Milano (1982) , Napoli (1980) ma manchi del tutto quella di Roma città di quegli anni.
Si può provvedere a colmare la lacuna?
Grazie
FZ
의견
-
Buongiorno, Sig. Ferdy,
mi spiace, ma non credo di aver compreso la sua domanda, può essere più esaustuvo?
La ringrazio e le auguro un buon proseguimento.
1 -
Qui
https://www.familysearch.org/search/catalog/results?count=20&query=%2Bauthor_id%3A342411
vedo che sono presenti gli elenchi telefonici di molte città d'Italia ma è assente del tutto l'elenco di Roma città di quegli anni (prima metà anni 80).
Chiedevo se è possibile colmare questa lacuna, se c'è qualcuno che può digitalizzarlo come gli altri fatti finora.
FZ
1 -
Buongiorno signor Ferdy
ho guardato il link che ha gentilmente condiviso con noi, ed ho trovato l'elenco a pagine 3, in posizione ottava.
La ringrazio per la sua delucidazione e le porgo cordiali saluti.
1 -
Mi riferivo all'elenco di Roma città (Rete di Roma).
Quello è della provincia di Roma, non c'è Roma città...
FZ
1 -
Buongiorno Signor Ferdy,
I motivi per cui i microfilm potrebbero non essere ancora disponibili in formato digitale su FamilySearch.org sono:
- Potrebbe esserne prevista la digitalizzazione in futuro.
- Potrebbero essere stati digitalizzati, ma hanno una restrizione contrattuale, sul trattamento dei dati personali o di altro tipo che ne impedisce la visualizzazione. FamilySearch fa tutto il possibile per consentirne la consultazione, in base alle decisioni dei custodi dei documenti e alle leggi vigenti.
Cordiali saluti!
1