Ciao a tutti. Sono nuova nella community
Ho una situazione particolare nel mio albero genealogico.La mia bisnonna paterna ha 4 sorelle con lo stesso suo nome e due fratelli con lo stesso nome.Ho controllato che non fossero omonimi.Infatti il nome e cognome dei genitori di tutti loro risulta lo stesso nel loro atto di nascita e anche il loro mestiere.Perciò ho capito che erano fratelli.L'assistenza mi ha spiegato che a quei tempi quando i bambini morivano subito o nati morti,veniva dato lo stesso nome a quello successivo.Evidentemente la mia bis-bis nonna ha avuto molti aborti.Ma comunque mi rimangono dei dubbi...Non riesco a trovare la data di morte di questi fratelli per capire se sono nati morti o sono vissuti per un po' di anni.Per capire se hanno bisogno delle ordinanze oppure no.
답변들
-
Ciao, probabilmente i precedenti con lo stesso nome sono nati morti, quindi non ci sono atti di morte ma atti di nascita in cui viene dichiarato che il nato é privo di vita.
0 -
Grazie.Guarderò meglio se nell'atto di nascita se c'è scritto se sono nati morti.
0 -
In alcuni registri i nati morti venivano iscritti in un foglio a parte dopo le nascite
0 -
Controllerò... Quindi i fogli a parte non si vedono nei registri digitalizzati?
0 -
I fogli dei nati morti sono alla fine del registro delle nascite, ma non ci sono sempre
0 -
Ok grazie
0 -
Purtroppo ho visto che ci sono delle restrizioni adesso in familysearch per vedere le immagini degli atti,che prima riuscivo a vedere.Perciò non posso più controllare se le sorelle omonime della mia bisnonna paterna e un fratello omonimo di un altro suo fratello sono nati morti oppure no.Come posso fare per vedere le immagini di nuovo?
0