Ricerca elenchi passeggeri anni '30 della Compagnia di Navigazione Generale Italiana
Ciao a tutti. Grazie per l'aiuto.
Se per favore mi può aiutare a trovare le liste passeggeri a vapore del 1930 della compagnia navale italiana Navigazione Generale Italiana, in partenza da Genova. L'arrivo è avvenuto a Callao, in Perù. La famiglia di mio cognato, i Nitterl, ha viaggiato in questi viaggi. Venivano dall'Austria.
Un'altra nave della flotta che gestiva rotte marittime passeggeri verso il Perù negli anni '30 era il piroscafo Orazio della compagnia di navigazione italiana Navigazione Generali Italiana.
La famiglia Nitterl probabilmente si imbarcò per il Perù nel gennaio 1930, sul piroscafo Colombo della compagnia di navigazione italiana Generali; probabilmente tre membri della famiglia si imbarcarono lì e un quarto si imbarcò per il Perù nel marzo 1930.
https://scripomuseum.com/navigazione-generale-italiana-soc-riunite-florio-rubattino/
의견
-
Provi a cercare qui!
2 -
Grazie.
Purtroppo non ho trovato nulla.
Immagino che se tali registri esistono ancora, non sono stati ancora digitalizzati e sono conservati in un archivio da qualche parte in Italia, Perù o, forse, Austria.
2