Certificato di nascita
Buon pomeriggio! Sto cercando il certificato di nascita di mia nonna. Nacque a Bergamo, mi pare che a Zandobbio, si chiama Angela Flaccadori, circa nel 1835
의견
-
Buongiorno,
al momento non sono presenti online i registri di quel periodo nel Family Search.
Può scrivere all'anagrafe del Comune di Zandobbio, con questo link:
Comune di Zandobbio (halleyweb.com)
può trovare i riferimenti di come mettersi in contatto con l'Ufficio Anagrafe del Comune che le interessa.
Le consiglio di essere più precisa nell'indicazione dei dati che servono per ottenere il certificato che le interessa( Nome e cognome dell'Antenato, data precisa dell'anno della nascita, e Comune di nascita).
Diversamente la sua ricerca può riscontrare delle difficoltà nel ottenere il certificato che le interessa.
Come Volontari del Family Search restiamo disponibili per risolvere ogni altro suo dubbio o difficoltà nel risolvere qualsiasi problematica che possa incontrare nel fare la sua Storia di Famiglia.
Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti
Il Supporto Italiano del Family Search- SS
1 -
Il comune ha solo registri civili. Per i comuni della provincia di Bergamo (e per molti altri nel nord), ante 1866 dovresti consultare i registri parrocchiali, poiché gli atti venivano redatti dalle parrocchie.
2 -
Buongiorno,
ho trovato questa omonima, forse fa sempre parte della sua famiglia?
Risultati della ricerca - Angela Flaccadori • FamilySearch
come può vedere la Parrocchia è San Giorgio Martire di Zandobbio.
ed inoltre, se va su "Cerca" ed "Immagini"
può ampliare la sua ricerca:
Bergamo | 1835 | Nascita – Esplora risultati delle immagini – FamilySearch.org
Le auguro di poter proseguire con successo nella sua ricerca, porgendole i migliori saluti.
1