Registri ecclesiastici di Maggia, Ticino, Svizzera
Sto cercando degli antenati che dovrebbero trovarsi nel microfilm no 1751217, che si trova nella biblioteca di storia familiare di Salt Lake City. I documenti originali presenti nell'Archivio della Parrocchia sono di difficile visione a causa dei troppi impegni dei parroci (sono in due per nove località) e, abitando in Svizzera, non posso recarmi a Salt Lake City. Supponendo che, per questioni di conservazione, il microfilm del 1981 sia già stato digitalizzato, vorrei sapere se è prevista a breve una pubblicazione online di queste immagini o se vi sono restrizioni. In quest'ultimo caso mi offrirei per chiedere alla suddetta parrocchia il permesso di pubblicazione. Sono certa che la visione di queste immagini interesserebbe molte famiglie: infatti nella seconda metà dell'Ottocento molti antenati sono emigrati in Australia, in Francia, negli Stati Uniti, in Argentina e nel Perù. Se mi date un indirizzo e-mail, scrivo io; se non è possibile chiedo la cortesia a qualcuno di autorizzato di scrivere per me per avere questa informazione. Grazie.