direccion de mail
Buenos días, estoy buscando direccion de mail del registro civil de mineo - catania.
En mi busqueda de datos, estoy frenado en un tatara abuelo:
Agrippino Di Pietro - nacido en 1833, donde no puedo encontrar nada de sus padres.
Creo que si pregunto en un registro civil podría encontrar algo mas, o alguien que sepa por donde puedo preguntar, porque en los registros del Family Serch no he podido avanzar.
Desde ya, muchas gracias aquella persona que pueda ayudar
의견
-
Buon giorno,
ho guardato il suo albero. Lo osservato per rispondere alla sua domanda. Ho cercato vari documenti tra cui il documento di nascita della figlia del suo presunto antenato: ma con quella data di nascita ho trovato il documento dove i genitori indicati non sono quelli che ha inserito nel suo albero. Forse è per questo che non riesce a trovare Agrippino Di Pietro. Il padre della sua Antenata Maria Santa di Pietro si chiama Sebastiano di Pietro.
Per sua informazione le indico il link dove visionare il documento che ho trovato:
Restando a disposizione porgo cordiali saluti
2 -
Muchísimas gracias por ayudarme!! fue de gran ayuda. Le dejo mis saludos cordiales. Claudio Lazzara
1 -
Buenos días SEVERITA, nuevamente escribo por la ayuda que me has dado la semana pasada, pero realmente hay cosas que no coinciden, tanto en el link que usted pasó como el que estoy adjuntando, que es donde yo encontré el nombre de Di Prietro, Agrippino.
Se dificulta mas, al no hablar italiano, pero gracias al traductor de google, puedo traducir lo que Ud, tan amablemente se preocupó y me escribió. Desde ya, gracias por su molestia. Y escucho, cualquier sugerencia.
Saludos
Claudio
1 -
Buongiorno,
non riesco ha visualizzare bene il documento che mi ha inviato.
Potrebbe inviarmi il link relativo all'immagine?
Cordiali saluti
0 -
Buongiorno,
ho trovato il certificato di nascita di Maria Santa di Pietro che è nata nel 1858, allego il link dove può trovare il documento:
Allego atto di matrimonio dei suoi genitori:
Questo è il link dove trova i documenti presentati per il matrimonio di Agrippino di Pietro:
Qui può trovare gli atti di nascita dei genitori di Maria Santa di Pietro e di qualche avo paterno o materno che era defunto al momento del loro matrimonio.
Spero che con queste ricerche sono riuscita ad aiutarla nel proseguire la sua Storia di Famiglia.
Cordiali saluti
1 -
Buenas tardes. MUCHÍSIMAS GRACIAS por todo lo que a hecho!!
Me sirve, por supuesto, fue de mucha ayuda
Saludos cordiales
1