Dados desse casal
コメント
-
0
-
Pós se houver os batismos e selamento, então a igreja teria o nome dos pais do meu bisavô
0 -
Buongiorno,
I dati inseriti in FamilySearch sono dati inseriti da lei è un altro utente ,
per andare più indietro bisogna fare le ricerche con i registri , se invece accanto alla scheda personale del antenato trova una scritta" Ausili di ricerca " con un quadrettino azzurro, Familysearch le suggerisce un documento che potrebbe essere un suo antenato , lo apre e controlla c'è la possibilità di visualizzare il documento originale e cosi scoprire altre informazioni. E può collegare al suo Albero familiare
Saluti
0 -
Bom dia.
Não entendi muito bem onde encontrar o "auxiliar de pesquisa "
O que seria um ancestral aberto?
Em relação a meus trisavós, tenho poucas informações
Sei que manoel cabral de mello era casado com Maria Carolina, ambos portugueses.
Mas não sei se casaram no Brasil ou em Portugal.
Sei que tiveram alguns filhos ,entre eles me bisavô manoel cabral de mello filho
No registro de casamento do meu bisavô manoel cagral de mello com minha bisavó Maria Tuan, diz que manoel cabral de mello filho nasceu em Campinas-SP em 1900, porém já revirei campinas inteira e não existe o registro de nascimento de manoel cageal de mello filho.
Pois esperava encontrar na certidão de nascimento de manoel cabral de mello filho o nome dos pais, mamoel cabral de mello e maria Carolina e o nome dos avós dele.
Nesta foto, as datas de nascimento e obto, são datas aproximada
1 -
Buongiorno
Ho guardato il suo gruppo familiare siete in due a inserire i dati, le ho risposto in un messaggio privato per avere più possibilità di aiutarla, Le date approssimative possono essere di aiuto in modo che si possono consultare i registri mirati di quei anni .
Saluti
0