Qualcuno potrebbe aiutarmi con questa trascrizione? Grazie
答え
-
Una bambina di genitori incogniti e' nata il 25 Luglio 1868 nella camera di maternita degli Ospedali Riuniti di Pisa (Regi Ospizi dei Trovatelli), e fu battezzata nel Tempio di S. Giovanni col nome e cognome Anna Loquaci.
A 29 Aprile 1880 in Pontedera, suoi genitori le hanno riconosciuto come loro propria figlia. Sua padre era Odoardo Guidi (di Sebastiano) e sua madre era Provvidenza Marconcini (di Pietro), ambidue di Pontedera. Il cognome della ragazza fu cambiato a Guidi.
Sposata con Angiolo Giannotti il 16 Dic 1888 a Montecarlo (LU):
E' morta ad Altopascia (LU) il 21 Apr 1947.
https://www.familysearch.org/ark:/61903/3:1:3Q9M-CSNF-3KVP?i=17&cat=2523710
0 -
Caro Cousin Vinny, innanzitutto grazie per la gentile risposta. Tuttavia, la mia domanda era formulata male. Mi scusi. Il record che cerco è il 996 di Torpé Cupiti, il mio bisnonno.
Sono riuscito a capire solo quanto segue:
"Una creatura di sesso maschile di genitori incognito
Tempio di San Giovanni col nomme i cognome Torpé Cupiti "
Grazie ancora
0 -
L'uffiziale dello Stato Civile ha ricevuto un avviso dal maestro di casa degli Regi Ospedali: "...che a ore cinque pomeridane del di 25 Lug 1868 e' nata nella camera di maternita di questi spedali una creatura di sesso mascolino di genitore incognito la quale a cura del sottoscritto medesima e stata il di 26 Lug detta fatta battezzata nel Tempio di San Giovanni col nome e cognome Torpé Cupiti, ed e' inscritta nel Registro di quest' Uffizio di Lettera G al numero 241. Non avendo alcuno segno."
0 -
Thanks again Cousin Vinny for that kindness. Greetings from Brazil. Marcelo
0