Mi servirebbe un aiuto: Nel mio albero genealogico c'è la stessa persona che compare anche in un al
答え
-
si les parents, les enfants, la naissance ou le décès sont identiques, il s'agit de la même personne et normalement Familysearch propose une fusion. Sinon c'est deux personnes différentes et c'est normal qu'ils aient chacun leur code.
0 -
La fusione non è stata proposta perché alla nascita è registrato col nome di "Martino Valentino Calicerio" e quando si sposa come "Martinus Valentijn Calicerio".
In altri documenti è "Martinus Valentijn Caliserio" o ancora "Martinus Valentius Calicerio". Il cognome è sempre lo stesso ed anche i nomi dei genitori e coincide l'anno di nascita e la località di nascita.
Grazie comunque per la risposta
0 -
Bonjour,
extrait de l'aide Familysearch concernant la fusion:
Certaines fiches dans l'Arbre Familial ne peuvent pas être fusionnées. Voici quelques-unes des raisons :
Une fiche se trouve dans votre espace privé et l’autre est dans l’espace privé d’un autre usager.
Il faut que vous soumettiez le problème a contacter aide de Familysearch.
cordialement
0 -
Ho visto che, un caso analogo, era stato precedentemente sottoposto a questa comunità. Si tratta della domanda del 30 ottobre 2020 alla quale aveva dato un parere anche l'ottimo Paolo Venturini.
Grazie per il suggerimento; sottoporrò comunque il caso all'assistenza di FS.
Cordialità
0 -
bonjour,je ne trouve pas ce post, a cause de mon inexpérience.
0 -
Scendi in fondo a questa schermata e clicca su "Visualizza altro". Poi nuovamente per altre quattro volte fino a che arrivi alla data che ho indicato. Il quesito era stato posto da antoniomartino.
0