Ciao a tutti! Sono Regiane Cristina, brasiliana e sto cercando i documenti dei meiei bisnonni. Qualc
Scriverò qui sotto il nome anche cognome dei miei parenti:1 Rachele Fagnani e Ambrogio Brambatti ; 2- Giuseppe Ungaro e Melania Bordignon; 3- Vicent Ungar e Joana Bom ( forse se scrive Giovanna Bom). Voi sapete como devo fare per trovare i documenti di nascita, matrimonio? Grazie di vero cuore. Un caro saluto dal Brasile.
答え
-
con i soli nomi è un po'difficile...
almeno le date di nascita, se possibile, ma sopratutto IL LUOGO di nascita😊
0 -
Caro GiovanniCaluri, ti ringrazio tantíssimo per avermi risposto.
Ho alcuni informazioni su Rachele Fagnani ( o Richela Fagnani oppure qualcosa così). Lei è nata 26 settembre 1868 - Gessate - Milano - Lombardia. Vorrei anche sapere si c'è il certificato di matrimmonio ( Rachele Fagnani e Ambrogio Carlo Brambachi oppure Brambatti) nello stesso Comune.
Un'altra volta, ti ringrazio.
Sono contenta e ho speranza che possiamo trovar tutti questi documenti....
Un caro saluto pieno di gioia.
0 -
Ciao Cristina,
Unfortunately, records from the province of Milano are not found online currently. Original records are held at the Comune of Gessate and copies are held at the Tribunale of Milano. The filming and digitalization of these records is in process and they will eventually be published on the Antenati portal.
https://www.archiviodistatomilano.beniculturali.it/it/174/fonti-per-le-ricerche-anagrafiche
0 -
Se ne hai la possibilità e la necessità, puoi sempre tentare di contattare direttamente il comune di Gessate
i riferimenti sono:
Anagrafe - Stato Civile - Commercio - Leva - Elettorale
Email anagrafe@comune.gessate.mi.it Tel. +39-02.959299556
non è detto che possano/vogliano rispondere, siamo in un brutto periodo
0 -
Ciao Cousin Vinny,
Auguri di Buon Anno a te anche a famiglia tua. Grazei mille! Cercherò quel sitio. Un caro saluto. Grazie di vero cuore.
0 -
Caro GiovanniCaluri,
Tanti auguri di Buon Anno a te, anche a famiglia tua. Envierò una posta elettronica oggi. Un caro saluto. Ti ringrazio tantíssimo.
0