Ricerca di documenti
Ciao, abito in Brasile ho saputo dalla mia famiglia che la mia bisnonna è nata a Vaprio d'Adda il 28/04/1887, si chiamava Teresa Chignoli, era la figlia di Carlo Chignoli e Rosalinda Pirotta, qualcuno può aiutarmi, come faccio io per scoprire se questa informazione è vera?
答え
-
Gentile signor De Camargo,
la sua informazione è corretta, il padre di Teresa aveva 31 anni,
le inviamo il link con il quale potrà vedere il documento che sta cercando, recandosi in un Centro di Storia Famigliare. Speriamo che nella sua zona siano già stati aperti.
Buon proseguimento
1 -
Grazie mille, sono stato molto contento dell'informazione, questo documento è il certificato di nascita di Teresa Chignoli?
Posso vedere questo documento solo al Centro genealogico?
Perché quelli nella mia regione non funzionano.
C'è qualche altro modo per visualizzare questo documento?
0 -
Questo documento è la registrazione della nascita sul Registro di Nascita di Vaprio D'Adda.
1 -
Che gioia averlo trovato. Il centro genealogico nella mia regione non funziona e non è prevista la restituzione del servizio, potete inviarmi una foto del certificato?
0 -
ciao come ottengo il numero del microfilm?
0 -
Eu buscaria nestes arquivos. https://www.familysearch.org/records/images/search-results?page=1&place=7344716&endDate=1887&startDate=1887&lifeEvent=102243
0 -
Oi Marcelo
Eu tenho esse link que me passaram, porem quando entro da erro, me falaram que nem todo link do Family Search esta disponível, somente para pessoas autorizadas, você tem livre acessos a eles?
0 -
O Centro de História da Família da minha região não estão funcionam.
0 -
Para mim aparece a mesma msg no link. E aqui também está tudo fechado. Acho que só depois da pandemia deve reabrir
0