Ciao a tutti! Sto cercando l'immagine dell'atto di nascita del mio bisnonno, Valentino Giacchetto, n
Ciao a tutti! Sto cercando l'immagine dell'atto di nascita del mio bisnonno, Valentino Giacchetto, nato a Torre di mosto Venezia Italia nel 1875, nel censimento argentino del 1895 figura che risiedeva in provincia di Corrientes, visto che nessuno è più vivo, mio papà Né voglio sapere se ho una famiglia lì, che me ne può parlare, il padre di Valentino, Giovanni Giachetto, e la madre di Giovanna Negro, grazie mille in anticipo! Grazie!
答え
-
Cara Monica Viviana, con il seguente link potrà avere il documento che desidera
Buon proseguimento
0 -
Rita Dale Zotto, cara, non posso avere il ddoccumento, posso mandaré una captura de la imaginé? Non posso accedere, dire imágenes prohibita
0 -
Per FamilySearch temo che dovrà attendere che i Centri di Storia Famigliare siano riaperti per recarsi presso quello più vicino a lei. Purtroppo ci sono registri che si possono vedere solo presso i FHC.
Mi dispiace, non posso inviarle l'immagine ma Le invio i dati del documento:
Atto n. 107 - Valentino Giacchetto, nato a Torre di Mosto, il 29 ottobre 1875, i genitori li conosce già.
Con questi dati potrebbe richiedere il documento all'Archivio di Stato di Rovigo
0