Buongiorno. Sto inutilmente cercando il certificato di matrimonio dei miei nonni Zerbinati Cesare e
Ho guardato tutte le immagini ma non ho trovato nulla.
答え
-
E' andato nel suo conto FamilySearch, su CERCA e poi su IMMAGINI e scritto nella stringa Stienta (Rovigo)?? perchè io vedo che ci sono dei documenti, questo il link:
https://www.familysearch.org/records/images/search-results?page=2&place=7066477
0 -
Buongiorno. Si ho già cercato li ma non ho trovato il certificato di matrimonio dei miei nonni. Ho cercato tutto il pomeriggio.
Forse non è stato digitalizzato.
Proverò a cercare nuovamente.
Ti ringrazio tanto.
Ti farò sapere se trovo qualcosa.
0 -
Mi hanno raccontato che molti anni fa ci fu un incendio a Stienta, che rovinò parte degli archivi.
Spero che quello che cerco non sia andato distrutto in quella occasione! 😟
0 -
Buonasera, suggerisco di cercare anche nei registri di Fiesso Umertiano, Rovigo,
Personalmente ho inserito e collegato diversi nominativi 'Zerbinato' , da Cerca, Catalogo:
da Cerca, Immagini:
https://www.familysearch.org/records/images/search-results?page=1&place=7062027
Buona ricerca
0 -
Ti ringrazio.
Ho guardato quasi tutto, anche in Fiesso Umbertiano.
Temo che ci siano dei documenti mancanti.
Ciao.
0 -
Gentile @EleonoraRancura EleonoraRancura mi spiace non abbia ancora trovato quanto cerca, ma non si scoraggi! Ha provato a contattare le parrocchie di Stentia e Fiesso e al limite anche Occhiobello (può seguire il link per i relativi registri) essendo quest'ultimo la residenza di Cesare alla nascita di Dina? La nascita di Dina Zerbinati è del febbraio 1915 forse potrebbe cercare informazioni sul matrimonio di Cesare e Argia anche precedentemente al 1915. Altra cosa che ho notato è il nome di uno dei testimoni: Alfonso Forti. Potrebbe essere il nome del padre di Argia avendo quest'ultimo 52 anni quando è nata Dina? Probabilmente ha già verificato il tutto, ma spero comunque qualcosa le possa tornare utile.
Le auguro una buona ricerca!
0 -
Ti ringrazio,per l'interessamento. La nascita di Dina è avvenuta prima del matrimonio quindi è inutile cercare prima del 1915. Anch'io ho pensato che Alfonso Forti possa essere il padre di Argia, mi è stato riferito che lavorava come impiegato comunale.
Purtroppo sia il Comune di Stienta che il parroco sono poco collaborativi, dicono di non avere tempo di cercare negli archivi.
Ho cercato tutte le immagini che ho trovato in questo sito, ma mancano molte annate.
Sono ottimista, prima o poi scoverò qualcosa.
Ti auguro una buona serata.
0 -
@Massimo C. @Rita Dal Zotto @OrlandiniMarisa1 OrlandiniMarisa1 vi volevo informare che sono riuscita a trovare l'atto di Nascita di mia nonna Argia Forti. Ho così scoperto il nome dei mie bisnonni!
0 -
Brava!!
0