Genova o Marassi, Certificato di Matrimonio 1865/6
Grazie a tutti!!!
Qualcuno esperto nelle ricerche può aiutarmi con l'atto di matrimonio di Angelo Garbugino (o Garbuggino) nato il 19/10/1833, figlio di Giuseppe e Caterina Capurro a Marassi, Genova, con Giovanna Solari (n. 1841~) nel 1865/66 , figlia di Giuseppe e María Buella, so che Marassi era indipendente, poi Genova assorbita, ma non so se i registri siano andati perduti oa causa di un diluvio, non sono digitalizzati direttamente, ho già esaurito Antenati e FamilySearch senza risultati, in Chiesa Cattolica Parrocchiale S. Margherita di Marassi non hanno detto che non si trova.
qualcuno potrebbe raggiungermi la seguente immagine per favore?https://www.familysearch.org/ark:/61903/1:1:Q2H4-4DKX
Grazie mille
I migliori saluti
Angelo Garbugino
答え
-
Poiché i documenti non sono stati filmati per gli anni tra il 1812 e il 1838, è possibile che quei documenti siano stati distrutti da un incendio o da altri mezzi e non esistano più. Di solito gli atti di quegli anni sono atti civili. Se fossi in te, scriverei direttamente alla chiesa chiedendo loro i documenti di cui hai bisogno per la tua famiglia. Se non ottieni una risposta da loro, assumi un genealogista professionista per andare alla chiesa e ai registri civili
ufficio per te. In bocca al lupo.
0 -
Grazie mille Toni per la tua risposta, quello che cerco veramente è l'atto di matrimonio fatto tra il 1865/6 dei miei bis-bisnonni Angelo Garbugino (o Garbuggino) figlio di Giuseppe e Caterina Capurro e Giovanna Solari, figlia di Giuseppe e María Buella non so se fosse in qualche chiesa o parrocchia o in stato civile, se in questi giorni per me è molto difficile ottenere una risposta via e-mail, e un genealogista professionista mi ha chiesto molto 800 euro, è complicato ...
0