Ciao a tutti! Potete aiutarmi a localizzare il certificato di matrimonio dei miei bis-bisnonni nel 1
Angelo Garbugino L8GC-3KC nato a Marassi, Genova 19/10/1833 ~ 02/02/1901 (figlio di Giusepe e Caterina Capurro) c / Giovanna Solari L8GC-3K8 n. in Italia nel 1841 ~ 1918 (figlia di Giuseppe e María Buella) hanno avuto 9 figli a Montevideo, ho ottenuto 6 record, ora non so se si sono sposati in Italia, Brasile o interno di Montevideo, dal Comune di Genova mi hanno risposto che non lo è, come nelle 8 chiese esistenti a Montevideo, la stessa casa natale di Juana Solari non riesco a trovarlo ..... Milioni di Grazie !!!
Nelle ricerche ho scoperto che il cognome Garbugino è stato scritto in diversi modi Garbuggino, Garbullin, Garboyino, Garbuyino, Garbollino, Garbullino, Garbollin, Garbullin, Garbuyino, Garbuccino, Garbucchino, Garbuchino o Garbuglino come Solari di Solare e Buella come Buera.
Angelo G. Garbugino
答え
-
Hi @Angel Jose Garbugino here you can find "Nati, pubblicazioni, matrimoni, morti 1866-1874" catalog you can use not only for checking marriages but also births and deaths in your tree. I shortly went trough the catalog and I saw there are many indexes you can use and names and surnames are really well written in bold style. Enjoy your research!
0 -
Scusami per abitudine ti ho risposto in inglese! La traduzione di quanto sopra è: in questo catalogo "Nati, pubblicazioni, matrimoni, morti 1866-1874" puoi trovare non solo i matrimoni, ma anche nascite e morti che puoi utilizzare per il tuo albero. Ho scorso velocemente il catalogo e ci sono diversi indici che puoi utilizzare ed i nomi e cognomi sono ben leggibili e scritti in grassetto. Una buona ricerca!
0 -
Grazie mille Massimo !!
0 -
Ciao Maximo, sto cercando il Matrimonio di Angelo Garbugino e Juana Solari nel 1866, questo link che mi dai è l'elenco dei morti
0 -
Ciao Angel Jose, scusami ma devo aver copiato il link sbagliato
In questo catalogo "Nati, pubblicazioni, matrimoni, morti 1866-1874" trovi matrimoni (atti/pubblicazioni), ma anche nascite e morti di Marassi dal 1866 al 1874 che puoi utilizzare per il tuo albero. I record relativi ai matrimoni cominciano dall'immagine numero 867.
Lo stesso catalogo può essere consultato per l'intera provincia di Genova (1866-1929) da questa pagina, potrebbe esserti utile perché vedo che alcuni tuoi parenti sono morti o nati a Genova.
Spero di essere stato utile! Complimenti per il tuo albero è bellissimo con tutte le foto e ben documentato!
Una buona ricerca!
0 -
Un saluto grazie mille Massimo !!
Qualcuno potrebbe inviarmi l'immagine da https://www.familysearch.org/ark:/61903/1:1:Q2H4-4DKX alla mia email? angelgarbugino@gmail.com
Grazie mille!!!
I migliori saluti
Angelo
0 -
Ciao @Angel Jose Garbugino a questo link in FamilySearch trovi il documento che hai richiesto e dovresti poterlo leggere anche tu senza problemi. Spero possa aiutarti nella tua ricerca. Un saluto
0 -
Grazie mille, molto gentile!! Ti mando un grande saluto!!! Continuerò a cercare!
0