cioè o imparano e crescono, oppure desistono da questo impegno - non sarà bello passare parte del Mi
答え
-
Gentile francesco1991, capiamo la sua frustrazione quando incontra errori fatti da persone che fraintendono ciò che leggono, ma sono sicura che ognuno che sacrifica il proprio tempo per partecipare all'indicizzazione sia da elogio, anche se sbaglia. Per aiutare queste persone a migliorare, basta indicare qui tutto il link dei batch con errori ripetuti, la persona sarà rintracciata e istruita.
Questo è il bello della collaborazione, possiamo aiutarci gli uni gli altri, nessuno è perfetto, tutti possiamo migliorare.
0 -
Gentile Viviana, come revisore, approfitto subito per segnalare che l'indicizzatore del batch sottoriportato inserisce sistematicamente la data di registrazione anziché la data in cui è avvenuto l'evento (in questo caso le nascite). Inoltre, relativamente alla prima immagine, ha riportato la registrazione che ha inizio nella pagina precedente; relativamente all'ultima immagine non è stato in grado di inserire i nomi dei genitori (che compaiono nell'immagine successiva). Ho già rilevato altri batch con simili comportamenti sistematici; ritengo si tratti della stessa persona.
Grazie per il vostro intervento presso l'indicizzatore che, per il resto, riporta correttamente i dati.
Ecco il batch:
https://www.familysearch.org/indexing/batch/2df50213-c30a-413c-862d-a712b0563900
0 -
grazie, provvedo a segnalarlo
0 -
Gentile @Enea Vassalli , posso comprendere il suo disappunto, ma non lo condivido! Definire il servizio volontario di persone che dedicano il proprio tempo, seppure con qualche errore, ad una attività così nobile come dare la possibilità a milioni di persone nel mondo di riabbracciare nello spirito i propri cari come "correggere stupidi errori di fratelli testardi e poco ebrei" è assolutamente fuori luogo. Io personalmente lo chiamerei Amore verso il prossimo!
Un cordiale saluto
Massimo
0 -
Caro Gentile Francesco1991, posso confermare che se non fosse stato per quella miriade di persone amorevoli e dedite a questo volontariato, non avrei trovato cosi innumerevoli antenati. A tutt'oggi li trovo, a tutt'oggi provo delle emozioni immense nel leggere i loro dati. Tutti possiamo sbagliare i dati sono tanti , ma quello che si può vivere va ben oltre ogni errore . Questo è un grandissimo regalo che ci viene offerto gratuitamente.
Un cordiale saluto
Fernanda T.
0