Domanda: Devo trovare il certificato di matrimonio dei miei nonni che sono stati scoperti a san gius
Mi chiamo Carlos Villalobos Sole. I miei nonni Rafael Sole di Palma e Rosa Lippa Annunziata si sposarono il 19 ottobre 1911, quando la nonna aveva 22 anni e il nonno 25 anni. Lo hanno fatto a San Giuseppe Vesuviano, a Napoli. Non sono stato in grado di ottenere il certificato di matrimonio per confermare quella data e vedere chi erano i suoi genitori. Sto creando l'albero genealogico della mia famiglia. Se qualcuno potesse aiutarmi dicendomi come posso ottenerlo, lo apprezzerei. Grazie
答え
-
Buongiorno,
Family Search è una organizzazione per la ricerca on line e tramite i nostri Centri di Storia famigliare di documenti di Atti di nascita, matrimonio e morte.
Possiamo aiutarla a rintracciare i documenti, in questo caso il matrimonio che è avvenuto nel 1911, non è stato ancora digitalizzato e quindi non è rintracciabile.
Per il certificato di matrimonio deve rivolgersi al Comune di San Giuseppe Vesuviano, le inviamo di seguito le informazioni per fare la richiesta:
Ufficio Anagrafe
Responsabile: Ferraro Angelo
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Demografici e Sistemi Informativi
Sono di pertinenza dell'ufficio anagrafe i seguenti compiti:
- certificazioni
- rilascio carte di indentità;
- schedario anagrafico;
- servizio anagrafico domiciliare;
- A.I.R.E.
Recapiti
- Sportello Certificazione (0818285287)
- Sportello Carta di Identita' (0818285286)
- A.I.R.E. (0818285233)
Leggi l'informativa al trattamento dati ai sensi dell'art. 13-14 del Regolamento 679/2016.
Contatti
Email certificate: ufficioanagrafesangiuseppev@postecert.it
Email: ufficioanagrafe@comune.sangiuseppevesuviano.na.it
Telefono: 0818285286-287-288-290
Sperando di esserle stati utili, la salutiamo cordialmente.
0 -
Grazie
0