ciao a tutti , io sono gabriella e sto cercando mio nonno. si chiamava lodeserto francesco, di origi
io sono vitali di cognome perchè il lodeserto non ha riconosciuto mio padre. grazie a tutti
答え
-
Nei cimiteri di Milano risulta un Francesco Lodeserto morto 26/02/1970.
Sei sicura ch sia morto durante i bombardamenti?
0 -
si, grazie lo so. a me risulta il 16 febbraio 1970. ho chiamato il cimitero e mi hanno detto che non sanno nulla di questo, nè il luogo di nascita nè la data di nascita e neppure la fotografia c'è.....spero sia vero. no, non sono sicura che sia morto nei bombadamenti, ma nel censimento urbanistico del 46, effettivamente la sua casa è catalogata come distrutta. il comune non risponde mai, l'associazione vittime civili idem. non so più che gatte pelare. le ho provate tutte. l'unico riscontro alle mie ricerche l'ho trovato nelle gui
de di milano del 1935 fino al 1941.......prima non sapevo nè il nome nè l'indirizzo, solo cognome e professione. grazie mille un abbraccio
0 -
si, anche io ho scaricato quell'app. grazie mille x l'informazione, domani chiamo e ti faccio sapere....a domani
0 -
ciao, ho chiamato, hanno preso i dati e mi richiamano fra 2 o 3 giorni. grazie ancora buona giornata
0 -
senti una cosa, sono andata su google maps e ho scorso le fotografie del cimitero, ho immesso nella app i nomi che vedevo sulle tombe, il 40% nella app non ci sono . ahiahiaahi........in alcune è sbagliata la data....oddio non ci si può fidare di questa app. ma tu sei di milano?
0