Buon pomeriggio a tutti, Sono uno studioso di storia locale e vorrei studiare i riveli di beni e an
Sono uno studioso di storia locale e vorrei studiare i riveli di beni e anime.
E' possibile avere i riveli in formato elettronico o online anche sotto compenso di denaro? Mi servono per ricerche storiche. Grazie.
答え
-
I riveli della Sicilia che sono online su FamilySearch.org sono consultabili partendo dal catalogo.
0 -
Grazie Paola per la risposta,
i riveli nel catalogo ci sono, ma quando provo ad entrarci mi dice che sono soggetti a restrizioni.
Quindi entrando non mi fa vedere le immagini.
C'è qualcosa che si può fare? Grazie.
0 -
Salve Rosanna Augello. Su FamilySearch, alcune immagini hanno restrizioni che determinano chi può vederle o dove puoi vederle. In alcuni casi, puoi accedi visitando un Centro di Storia Familiare di FamilySearch. Vi invio anche la guida per cercare un centro più vicino a lei. Sul sito web di FamilySearch, puoi trovare l'indirizzo di un centro di storia familiare o di una biblioteca pubblico che è un affiliato di FamilySearch.
I centri geneari offrono una varietà di servizi per aiutarti a scoprire la tua famiglia, ad esempio:
- Guida o lezioni utilizzando FamlySearch.org e altri siti web e strumenti informatici utilizzati nella storia familiare.
- Aiuto con la ricerca di storia familiare.
- Accesso gratuito ai siti web di storia familiare che normalmente richiedono costi di abbonamento.
- Accesso ad alcuni dei microfilm limitati e digitalizzati su FamilySearch. Le biblioteche pubbliche affiliate possono anche fornire l'accesso a queste risorse.
Passi (sito Web)
- Nell'angolo superiore destro di FamilySearchfare click su Guida.
- Fare click su Contattaci.
- Nella casella di ricerca Trova un Centro di storia familiare Inserisci la posizione e fare click su Trova.
- Viene visualizzata una mappa. Cercate le icone verdi a forma di albero di FamilySearch sulla mappa. Fare click su un'icona per visualizzare il nome del centro o della libreria, l'indirizzo, l'orario di apertura e il numero di telefono. 😄
0