REGISTRO NATI COMUNE DI ROMA 1921
Buongiorno,
sono interessata a consultare il registro dei nati nel comune di Roma del 1921, che attualmente sul sito alla voce "Catalogo" risultano disponibili solo con microfilm.
Trovandomi a Roma, ho disponibile solo il Centro di Storia Familiare di via di Settebagni, dove so che è possibile consultare i registri digitalizzati che hanno l'icona della macchina fotografica con sopra una chiave.
Il centro di Roma di Via Bra, che so avere disponibilità dei microfilm, mi risulta attualmente chiuso, provo a telefonare ma il numero è diventato inesistente, e non mi è facile andare di persona dal momento che è completamente distante da casa mia e sarebbe più agevole recarsi sapendo di avere qualche possibilità di consultazione.
So che i registri con l'icona del microfilm in realtà sono già tutti digitalizzati, per cui chiedo se sono disponibili per la consultazione anche quei registri contraddistinti con quell'icona e più in particolare quello dei nati a Roma del 1921 direttamente presso il Centro di Storia Familiare di Via di Settebagni.
Ringrazio e invio distinti saluti.
コメント
-
Girato la domanda ai volontari del centro storia familiare di Roma.
1 -
Buon Giorno Signora Galli, purtroppo le immagini dei nati 1921 di Roma al momento non sono ancora disponibili neanche in un centro di storia familiare, ma se si tratta di recuperare un dato vediamo cosa posso fare. Mi venga a trovare nel Centro di Storia familiare di Via di Settebagni. Io faccio il turno al centro il giovedì dalle 15.30 alle 19.
Rosanna Magno
3476835623
numero telefonico del centro 06 50799480 (risponde qualcuno solo negli orari di apertura)
2 -
chiedo scusa, il numero del centro è 06 94805079
2