Esistono foto di atti di nascita nella città di Biella del 1884, in provincia di Novara?
C'è un link per cercare le Microfilmines?
ベストアンサー
-
Buongiorno
Le invio questo link
provi a vedere se è utile
saluti
0 -
anche questo link
Spero che siano utili
saluti
1
答え
-
Grazie Fernanda Todisco. Piacere. Ho visto quel collegamento. E non ho trovato il mio AVO. Credo sia del comune di Boriana. Mi servirebbe che fosse del comune di Biella.
0 -
Il secondo link non si apre e dà un errore
0 -
Buongiorno
ho controllato Borriana ma mi da che non c'è nessun risultato, però dice che potrebbe essere incorporato a Novara le risulta? Borriana è con , Biella, Vercelli e Novara. Ho provato ad aprire il secondo link a me si apre. provo a rimandarle il secondo link .
Provi questo link
1 -
https://www.familysearch.org/records/images/image-details?page=1&place=3157504&rmsId=TH-1942-23763-29899-12&imageIndex=0 questo è il secondo link, magari riprovi.
Saluti e ci faccia sapere
1 -
yo he revisado esos 2 enlaces de las comunas de: Borriana o otro de Ponderano. Pero necesito encontrar de la Comuna de Biella de la Nueva Provincia de Biella. Antes Biella era un pueblo de la Antigua Provincia de Novara.
Tu tienes acceso a la ciudad de Biella ??
Te agradezco muchisimo tu ayuda.
0 -
Ho rivisto quei 2 link dei comuni di: Borriana o un altro di Ponderano. Ma devo trovare il Comune di Biella della Nuova Provincia di Biella. Prima Biella era un comune dell'Antica Provincia di Novara.
Hai accesso alla città di Biella?
Apprezzo molto il vostro aiuto.
0