Documento non disponibile
Salve, mi servirebbe accedere ai documenti di Delia in provincia di Caltanissetta, Sicilia.
Purtroppo quando clicco sui documenti mi appare la scritta " Si è verificato un errore nel recupero dei dati dell'immagine".
Come posso fare per recuperare questi documenti? Sono importantissimi per la mia ricerca.
Vi lascio il link qui sotto
Grazie anticipatamente
Buona giornata
Risposte
-
Buongiorno Maudro85,
il link che ha mandato è stato, da me, facilmente consultabile.
A provato a cancellare i cookies? A verificare la connessione internet?
In ogni caso le metto i link del Family Search dove trovare alcune date di suddetti documenti:
Catalogo di FamilySearch: Italia, Caltanissetta, Delia. Stato civile, 1866-1930 — FamilySearch.org
Delia | 1700–1820 • Esplora risultati delle immagini • FamilySearch
Restando a disposizione porgo cordiali saluti
Il Supporto Italiana-SS
1 -
Buongiorno Maudro85,
Se avesse ancora dei problemi a consultare i documenti nel Family Search, può recarsi presso al Centro a lei più vicino selezionando questo link:
Documento non disponibile — FamilySearch Community
Restando a disposizione per ulteriori quesiti in merito porgo
Cordiali Saluti
1 -
No purtroppo nè cancellando i cookies nè cambiando browser mi permette di visualizzare i file, sempre la stessa scritta "Si è verificato un errore nel recupero dei dati dell'immagine"
Ora sto provando con la ricerca di immagini e qualcosa ho trovato, ma non tutto ovviamente
2 -
Buongiorno,
provi col seguente link per verificare altre informazioni da trovare per la sua genealogia
Ringranziandovi per averci contattato, vi auguro una serena giornata
2 -
Purtroppo nella pagina di Delia a me li apre tutti tranne quelli che mi interessano, ovvero:
Battesimi 1706-1823
Battesimi 1689-1705
Battesimi 1630-1639
Matrimoni 1689-1705
Ho provato ad aprirli anche da altri computer, altri browser, svuotare cookies ma non si risolve.
Ho trovato qualcosa ricercando per immagini, ma non è tutto completo purtroppo :(
2 -
Buongiorno,
ho trovato questi documenti religiosi del Comune di Delia (Caltanisetta) e vi trasmetto il link
non vi assicuro che contengano tutti i documenti da lei indicati. In via alternativa può rivolgersi alla Curia Arcivescovile di Caltanisetta per queste informazioni, di cui vi invio il link
I documenti che vede in Family Search sono quelli cui sono state richieste le autorizzazioni e permessi da parte dei proprietari delle immagini. Tutte le altre informazioni non presenti nei nostri cataloghi purtroppo vanno richieste direttamente ai proprietari delle immagini.
Ringraziandovi per averci contattato, vi auguriamo una serena giornata
2