Atto di nascita
Migliori Risposte
-
Buongiorno Susanna
Come già detto nella risposata precedente, la risposta è questa : si indicizza quello che è scritto sul atto, poi se i parenti vogliono cambiare lo faranno loro, noi Indicizziamo quello che viene dichiarato,
Cordiali saluti
3 -
Buongiorno,
Le annotazione a margine non si indicizzano. Ma risulteranno, comunque, preziose per chi ricercherà questo documento per inserire i dati del suo antenato nel proprio albero genealogico.
Restando a disposizione per ogni suo ulteriore quesito inerente all'indicizzazione porgo cordiali saluti.
2 -
Buona sera Susanna,
se nella prima immagine di un batch vi è un atto che continua dalla pagina precedente che non è inserita nel batch che sta indicizzando: non si deve indicizzare. L'atto è stato indicizzato da chi ha elaborato il batch in cui è indicato il numero dell'atto a cui si riferisce la pagina che lei ha trovato già iniziata.
Se invece da qualunque immagine del batch( che non sia la prima) che sta indicizzando l'atto prosegue nella immagine successiva che è inserita in un altro batch: va indicizzato.
Il programma di indicizzazione ha gli strumenti che lo consentono.
Cordiali saluti
1
Risposte
-
Buongiorno gentile Susanna
grazie per essersi rivolta al nostro supporto, a me personalmente non è mai capitato una situazione del genere e quindi non saprei come consigliarla, ma di solito si indicizza tutto quello che c'è dichiarato nel atto di nascita, matrimonio e morte, se le è capitato già altre volte continui ad indicizzare cosi come ha fatto, comunque ho già chiesto anche informazioni a chi si occupa del Indicizzazione cosi appena arriva la risposta gliela passo subito ,
in tanto grazie per il suo aiuto nel indicizzare.
Cordiali saluti
3 -
Gentile Fernanda approfitto di questo spazio per chiedere nel caso in cui a fianco del registro di atti di nascita trovi l'annotazione dell'avvenuto matrimonio devo registrare anche questo o non indicizzo nulla? vedi allegato.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona giornata
2 -
Buongiorno gentile Severita
ne approfitto per porre un ulteriore questione.
Come vede nella foto la prima pagina inizia con un atto già iniziato.
Mi conferma che non lo devo indicizzare.
La mia perplessità deriva dal fatto che vi sono molti dati che andranno persi.
Grazie per la risposta.
Cordialmente
Susanna
2