documenti oscurati
È possibile ricevere via e-mail queste immagini?
"Italia,Verbano-Cusio-Ossola, Verbania, Stato Civile (Archivio di Stato), 1806-1814, 1838-1899," images, FamilySearch (https://familysearch.org/ark:/61903/3:1:3Q9M-C9RF-P9RD-L?cc=2068338&wc=KFP6-RM9%3A1662132501%2C1662196801%2C1668099701 : 28 October 2020), Verbano-Cusio-Ossola > Cannero Riviera > Matrimoni, pubblicazioni 1810 (Registro 8.19) > image 1 of 42; Archivio di Stato di Verbania (Verbania State Archives), Italy.
non posso recarmi presso un vostro centro.
Grazie
Miglior Risposta
-
Può visionare i documenti su Il Portale degli Antenati al seguente link Antenati (beniculturali.it)
3
Risposte
-
Buongiorno
Ho preso in visione la sua domanda, mi informo e le faccio sapere.
Saluti
0 -
Grazie!
0 -
Grazie per la risposta. Purtroppo sul sito "Antenati" c'è un errore. La copertina è giusta, ma i documenti sono di un altro comune. Ho segnalato più volte il problema, ma sono stata rimbalzata di qua e di là senza risultato.
Magari anche questi di FamilySearch hanno lo stesso problema, ma non posso controllare...
2 -
Non si tratta di un solo comune infatti in effetti c'è scritto Comune di Cannero e Aggregate e contiene pubblicazioni 1810 di vari comuni . Se ci dice cosa sta cercando possiamo verificare se c'è
2 -
Io cerco Cannero.
Certo potrebbe essere, ma solo in quello del 1810? In nessun altro documento appare il comune di Cavaglio con Gurone insieme a Cannero e tutte le pagine si riferiscono a Cavaglio con Gurone.
Spero che qualcuno che ha accesso al centro FamilySearch possa controllare se anche lì appare Cavaglio con Gurone da pagina 2 in avanti.
Magari è un errore del sito "Antenati".... non riesco a scoprirlo
Grazie
2 -
Ho ricontrollato Cavaglio (con Gurone) ha una raccolta a sé. Ho controllato anche se magari la raccolta di Cavaglio avesse i documenti di Cannero. Uno scambio insomma. Niente. Cavaglio con Gurone ha i suoi documenti tranne quelli del 1810 che sono sotto Cannero a parte la copertina.
È anche brutto per i ricercatori di Cavaglio che non andranno mai a cercare i loro documenti sotto Cannero.
Se avete accesso ai documenti familysearch aiutatemi vi prego
2