Pagina iniziale› Aiuto di FamilySearch› Albero familiare

Salve, ho bisogno del certificato di nascita

Raimondo Lentini
Raimondo Lentini ✭
August 4, 2021 in Albero familiare

Avrei bisogno del certificato di nascita di mia suocera Meloni Esterina nata a Guasila (Cagliari) il 13/05/1919 da Francesco Meloni e Enrichetta Melas.

1

Migliori Risposte

• Savoia59
    Savoia59 ✭✭✭✭
    August 5, 2021 Risposta ✓

Noi non rilasciamo i certificati di nascita. Possiamo solo dare indicazioni su dove trovare il registro con l'atto di nascita richiesto.

Attualmente il registro con l'atto di nascita richiesto è consultabile solo presso un nostro Centro di Storia Familiare .

Le lascio il Link per trovare in Centro a Lei più vicino:

Trova un centro di storia familiare — FamilySearch.org

e

Trova un centro di storia familiare — FamilySearch.org

Spero di esserLe stata di aiuto.

2
  • Savoia59
    Savoia59 ✭✭✭✭
    August 9, 2021 Risposta ✓

Online non possiamo darlo in quanto la visione di quei registri sono soggetti a restrizioni imposti da chi ha dato l'autorizzazione a microfilmarli.

Ci spiace.

Se non ha urgenza, può attendere il momento che questi registri potranno essere visibili online sul nostro sito. Non so dirle in questo momento quando ciò sarà possibile. Per questa ragione le ho indicato il modo di trovare un nostro Centro di Storia Familiare a lei più comodo da raggiungere.

Spero di esserle stata di aiuto.

Siamo sempre disponibili ad aiutarla in futuro per eventuali altre problematiche sul come eseguire la sua Storia Familiare e comporre il suo Albero Familiare nel nostro sito Family Search.

2

Risposte

• Bruna Loritz
    Bruna Loritz ✭✭✭
    August 8, 2021 modificato August 8, 2021
    Guasilia, Cagliari.png

Potrebbe mettersi in contatto con il comune di Guasilia e ricevere il certificato via cartacea o via e mail.

3
  • Raimondo Lentini
    Raimondo Lentini ✭
    August 8, 2021

In effetti non ho bisogno di un certificato ma della sola copia dell'atto e siccome non ho la possibilità di recarmi in un vostro centro chiedo se è possibile averlo lo stesso

2
  • Raimondo Lentini
    Raimondo Lentini ✭
    August 8, 2021

0
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 513 Aiuto di FamilySearch
  • 90 Domande generali
  • 22 Centro FamilySearch