Salve, ho bisogno del certificato di nascita
Avrei bisogno del certificato di nascita di mia suocera Meloni Esterina nata a Guasila (Cagliari) il 13/05/1919 da Francesco Meloni e Enrichetta Melas.
Migliori Risposte
-
Noi non rilasciamo i certificati di nascita. Possiamo solo dare indicazioni su dove trovare il registro con l'atto di nascita richiesto.
Attualmente il registro con l'atto di nascita richiesto è consultabile solo presso un nostro Centro di Storia Familiare .
Le lascio il Link per trovare in Centro a Lei più vicino:
Trova un centro di storia familiare — FamilySearch.org
e
Trova un centro di storia familiare — FamilySearch.org
Spero di esserLe stata di aiuto.
2 -
Online non possiamo darlo in quanto la visione di quei registri sono soggetti a restrizioni imposti da chi ha dato l'autorizzazione a microfilmarli.
Ci spiace.
Se non ha urgenza, può attendere il momento che questi registri potranno essere visibili online sul nostro sito. Non so dirle in questo momento quando ciò sarà possibile. Per questa ragione le ho indicato il modo di trovare un nostro Centro di Storia Familiare a lei più comodo da raggiungere.
Spero di esserle stata di aiuto.
Siamo sempre disponibili ad aiutarla in futuro per eventuali altre problematiche sul come eseguire la sua Storia Familiare e comporre il suo Albero Familiare nel nostro sito Family Search.
2
Risposte
-
Potrebbe mettersi in contatto con il comune di Guasilia e ricevere il certificato via cartacea o via e mail.
3 -
In effetti non ho bisogno di un certificato ma della sola copia dell'atto e siccome non ho la possibilità di recarmi in un vostro centro chiedo se è possibile averlo lo stesso
2 -
0