Albero Genalogico
Buongiorno
Come posso fare se mi trovo l'albero modificato senza un motivo mentre lo avevo caricato documentandolo passo per passo? Voglio condividere ma sarebbe meglio che chi apportasse modifiche almeno scrivesse il perchè. Come faccio a rimuovere le persone non corrette? Ho provato ma non capisco come slegarle e in altri casi dice che sono bloccato da altri contributori. Ho in alcuni casi anche triangolato con più documenti quell'albero.
Miglior Risposta
-
Per il suo quesito del perchè si è trovato modificato il suo albero per avendo allegate i documenti della sua ricerca: le metto il link
Visualizzare il mio rapporto di parentela con gli altri nell'Albero Familiare • FamilySearch
Legga l'articolo che è allegato è può così capire come disattivare l'opzione:
È possibile abilitare o disabilitare la visualizzazione del rapporto di parentela nelle vostre impostazioni dell'account.
Per slegare le persone unite erroneamente da terzi utenti, le consiglio di aprire questo link:
Correggere i profili di Albero familiare che contengono informazioni di più persone • FamilySearch
Ritengo che le informazioni complete contenute possono risultare utili per i vari casi che si possono verificare di ingerenze sbagliate nel proprio albero da parte di terzi e sono valide anche per i propri errori creati nel fare la nostra storia familiare.
Spero di esserle stata di aiuto. Se avesse dei dubbi: ci ricontatti.
1