Registri scomparsi
Buongiorno,
ho un problema nel trovare i documenti all'interno di "Immagini", infatti quando inserisco nella barra di ricerca "Creatore" il nome della chiesa, non risultano esserci documenti disponibili.
Questo però non è possibile in quanto ho sempre svolto le mie ricerche attraverso questo filtro trovando i documenti ecclesiastici disponibili per le varie chiese.
Ho provato a cercare gli stessi documenti inserendo il nome di altre chiese che ho già consultato in precedenza ma è come se fossero spariti tutti.
Il messaggio è sempre lo stesso: "Nessun risultato trovato"
Dove sono finiti?
Grazie
Miglior Risposta
-
E' possibile che con gli altri parametri di ricerca che inserisce( tipo luogo e data) oltre l'opzione "Creatore" non vi siano documenti disponibili come documenti ecclesiastici.
Per gli stessi documenti da lei visionati in precedenza con i suoi parametri di ricerca: provi a cercarli inizialmente con luogo e data.
Quando compare l'elenco dei documenti disponibili: in alto sul lato destro selezioni Mostra.
Le si apre una schermata dove può selezionare CREATORE.
Provi a vedere se visiona gli stessi documenti da lei consultanti in precedenza.
Se continua ad avere ancora delle difficoltà ci contatti nuovamente: scrivendoci il batch che desidera consultare nel suo "solito" modo di ricerca.
Spero di esserle stata di aiuto .
2