Come posso impedire che modifichino il mio albero?
qualcuno è entrato nel mio albero e ha inserito dati, un secondo matrimonio e altri figli.
Come posso rimediare e bloccare qual contributore?
Migliori Risposte
-
Lo scopo generale di Albero familiare è aiutarti a scoprire la tua famiglia e, a sua volta, scoprire qualcosa su di te.
- Family Tree è leggermente diverso da altri siti simili in quanto è un singolo albero collegato in famiglie, piuttosto che un sito che consente agli utenti di creare e gestire i propri alberi privati. Questa differenza significa che tutti lavorano insieme sugli stessi dati, consentendo il potenziale di connettere ogni membro della famiglia umana.
- Albero familiare confronta documenti e fonti per aiutarti a risolvere errori o duplicazioni nei documenti. Fornisce inoltre strumenti di messaggistica e collaborazione, oltre al supporto telefonico gratuito di esperti, per aiutarti a risolvere gli errori.
- Albero familiare attinge all'enorme database di FamilySearch per fornire suggerimenti sui record. Ciò rende più facile collegare te e i tuoi antenati alle generazioni precedenti.
- La sezione Ricordi può aiutare a promuovere connessioni più profonde con gli antenati. Fornisce un luogo in cui è possibile conservare e condividere foto e storie.
- Vogliamo che Family Tree sia accessibile a quante più persone possibile. Puoi visualizzarlo attraverso una varietà di mezzi, anche su dispositivi mobili, con le app Family Tree e Memories, o in aree con larghezza di banda ridotta, con il sito Family Tree Lite.
La nostra speranza è che, attraverso Family Tree, possiamo lavorare insieme per creare l'albero genealogico pubblico di migliore provenienza al mondo e consentire ai membri della famiglia di connettersi sia nel passato che nel presente.
2 -
Albero genealogico è collaborativo. Lo costruiamo insieme. Potresti però comunicare con l'utente che ha fornito dati sui tuoi antenati e collaborare con lui condividendovi le fonti. Ti invio un link per come trovare il contatto di un altro utente e inviargli un messaggio utilizzando il servizio di messaggi di FamilySearch.
2 -
Purtroppo non puoi impedire ad altre persone di apportare modifiche su Albero familiare. Crediamo che l'utilizzo di fonti e dichiarazioni di ragione, in particolare, aiuta a impedire ad altri utenti di cambiare buone dati in dati meno accurate.
Albero Familiare segue tutte le modifiche alle dati di un antenato, comprese le dati relative ai rapporti di parentela. Se non sei d'accordo con una modifica, puoi esaminarla e apportare le correzioni che ritieni necessarie.
Per ulteriori informazioni e trovare i passaggi per cancellare una modifica nell'Albero Familiare clicca il link
2