io vorrei poter consultare dei microfilm dei miei antenate che si tovano granite montain recordvault
sono Roberto Camurri di verona vorrei consultare dei microfilm dei miei antenate che si tovano a granite montain record vault come posso fare,
e sono
microfilm DGS
1448625, 4660736 item 6-9,
1518238, 4660972 item8
1518239 , 4660973 item1-5
Miglior Risposta
-
I motivi per cui i microfilm potrebbero non essere ancora disponibili in formato digitale su FamilySearch.org sono:
- Potrebbe esserne prevista la digitalizzazione in futuro.
- Potrebbero essere stati digitalizzati, ma hanno una restrizione contrattuale, sul trattamento dei dati personali o di altro tipo che ne impedisce la visualizzazione. FamilySearch fa tutto il possibile per consentirne la consultazione, in base alle decisioni dei custodi dei documenti e alle leggi vigenti.
4
Risposte
-
Salve, avrei anch'io un quesito da porre rimanendo in tal contesto: avrei necessità di visionare alcuni registri di morte non accessibili da Portale e presenti in Granite Mountain Record Vault: rivolgendomi al Centro di Storia Familiare presente nella città in cui vivo avrei la possibilità di prenderne visione?
2 -
Buon giorno,
Se controlla sulla stessa riga del microfilm denominato DGS: sull'estrema destra vi è il simbolo della macchina fotografica. Se questo simbolo ha incorporato un lucchetto significa che quel DGS è consultabile solo presso un nostro Centro di Storia Familiare a lei più vicino.
Contatti il Centro e parli con il Responsabile!
Spero di esserle stata di aiuto!
Io e i miei colleghi siamo sempre disponibili per ogni altro eventuale quesito futuro ci vorrà porre per fare la Sua Storia Familiare.
1 -
Se controlla sulla stessa riga del microfilm denominato DGS: sull'estrema destra vi è il simbolo della macchina fotografica. Se questo simbolo ha incorporato un lucchetto significa [...]
Si, conosco il criterio a cui fa riferimento
[...] significa che quel DGS è consultabile solo presso un nostro Centro di Storia Familiare a lei più vicino.
Contatti il Centro e parli con il Responsabile! [...]
E' proprio questa informazione che andavo cercando!
[...] Spero di esserle stata di aiuto! [...]
Mi è stata di grande aiuto! 😊
[...] Io e i miei colleghi siamo sempre disponibili per ogni altro eventuale quesito futuro ci vorrà porre per fare la Sua Storia Familiare.
E di ciò non finirò mai di ringraziare!
🙏
3 -
Buon giorno,
in base ai DGS da lei indicati ho controllato in IMMAGINI può visionare liberamente il Microfilm.
Basta che nella sezione CERCA selezioni l'Opzione IMMAGINI e sotto il campo dove inserire il Luogo deve selezionare Mostra altre opzione di ricerca poi ancora scende in Mostra ricerca avanzata e poi scende ancora campo Numero del gruppo Immagini(DGS) inserire il numero del DGS che desidera visionare.
Comunque le indico qui sotto i relativi link dove poterli visionare:
DGS 4660736 intero Ricerca per numero del gruppo di immagini – Esplora risultati delle immagini – FamilySearch.org
DGS 4660972 intero Ricerca per numero del gruppo di immagini – Esplora risultati delle immagini – FamilySearch.org
DGS 4660973 suddiviso gìa in Item Ricerca per numero del gruppo di immagini – Esplora risultati delle immagini – FamilySearch.org
Spero di esserle stata di aiuto anche nel descriverle l'ulteriore opportunità che il Family Search da nel ricercare i documenti nel Sezione Immagini.
Cordiali Saluti
2