Chiesa San Giorgio Caltagirone
Buongiorno,
per poter proseguire le mie ricerche genealogique
Sto cercando i registri parrocchiali chiesa san Giorgio Caltagirone.
Se qualcuno potesse aiutarmi.
Grazie a tutti per la disponibilità e quello che fate!
Risposte
-
Buongiorno,
purtroppo non sono ancora visibili gli atti parrocchiali della Chiesa di San Giorgio a Caltagirone. Vi invio il link con cui può contattare la parrocchia per chiedere ulteriori informazioni.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro una serena giornata.
2 -
Buongiorno Vito,
la ringrazio per il suo aiuto, gia provato non ho avuto risposta positiva dal parrocco, dicendo che non ha trovato nessun nominativo Cremona. Non sono convinto perché tutti i documenti trovati dei figli mi portano à san Giorgio, abitavono intorno alla chiesa San Giorgio.
Cordiali saluti
1 -
Buongiorno,
come supporto di Family Search non possiamo fare ricerche genealogiche per terzi però possiamo aiutarvi a migliorare le nostre ricerche in maniera che possiamo trovare i nostri antenati.
Abbiamo ancora un'altra risorsa a cui rivolgerci ed è il Servizio Archivistico Nazionale (SAN) che raccoglie tutti o quasi tutti i registri nello Stato Italiano (compreso quelli ecclesiastici, anche se non sappiamo bene da quando incominciano e quando finiscono, perchè sono sempre in evoluzione). Vi invio il link per rivolgergli la stessa domanda che ha fatto a noi.
https://san.beniculturali.it/web/san/contatta-il-san
Comunque questo Supporto vi ringrazia per averci contattato e qualsiasi altro dubbio che ha può scriverci e proveremo a risponderle.
Buona giornata,
1 -
Buongiorno Vito,
Grazie per la disponibilità
2 -
Buongiorno,
noi vi ringraziamo per la sua passione nella ricerca genealogica per poter allacciare il passato al presente ed al futuro del suo nucleo familiare.
Vi auguro una serena giornata.
2