Fugazzolo e Valbona frazioni del comune di Berceto (PR)
Salve, sto cercando i registri di queste due parrocchie:
1) Fugazzolo - San Ciriaco: Ho trovato solo i registri dei morti, mentre dei battesimi e dei matrimoni non vi è traccia (strano).
2) Valbona - San Bartolomeo: ho trovato qualcosa sotto il comune di Berceto ma pochi dati e in ordine sparso.
Qualcuno mi può aiutare.
Ringrazio anticipatamente
Filippo
Risposte
-
Buongiorno Filippo 184,
per la sua ricerca anche se non ha indicato gli anni che le interessano, in base ai registri pubblici del Family Search, le metto questo link:
Berceto, Parma, Emilia-Romagna, Italia – Esplora risultati delle immagini – FamilySearch.org
altrimenti può contattare le due Parrocchie aprendo questi altri link:
www.bluaziende.com/azienda/emilia-romagna/pr/fugazzolo/parrocchia_s._ciriaco/
Contatti – Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
Spero di averle dei validi suggerimenti per proseguire la sua ricerca.
Cordiali saluti
Il Supporto Italiano - SS
1 -
Buongiorno Severita,
innanzi tutto La ringrazio per la cortese quanto celere risposta.
Proverò sicuramente a contattare la parrocchia di Fugazzolo (PR) nella speranza di trovarvi i registri mancanti.
Quello che non capisco è il fatto di aver trovato online su FamilySearch, il registro dei decessi e non quelli dei battesimi e dei matrimoni relativi alla stessa parrocchia (ma forse può essere una cosa normale).
Il mio timore è che siano archiviati sotto un nome diverso. Infatti, come ho già segnalato, cercando appunto "Fugazzolo", vi ho trovato al suo interno anche registri di "Ugozzolo" che si trova sempre nella provincia di Parma, ma da tutt'altra parte.
Cordiali Saluti
Filippo
2 -
Mi scusi,
per quanto riguarda gli anni, non ho date precise da ricercare, sto andando a ritroso dai primi del 1900.
Cordiali Saluti
Filippo
2