pagine con un solo record
Quando per qualsiasi motivo, in una pagina ci sia un solo record da indicizzare (e il sistema ne prevede almeno due), se passo avanti alla fine il controllo qualita' mi segnala errore e l'unico modo che ho trovato e' indicare (con l'apposito tasto) tutti i campi vuoti. Non e' un disagio per me, solo che non vorrei fare qualcosa di inutile o peggio di non corretto. Ho guardato piu' volte anche nella fase iniziale e non trovo il modo di indicare che c'e' un solo record in quella o tutte le pagine del batch.
Io indicizzo da web.
Grazie e saluti a tutti.
Miglior Risposta
-
Buon pomeriggio,
Grazie per aver segnalato un possibile caso che si può verificare nel fare indicizzazione.
Le sono grata di come con l'intuito ha saputo come affrontare questa situazione che può essere comune anche tutti coloro che come lei indicizzano,
Le sono grata per aver condiviso la soluzione che ha trovato.
Questo ha indicato, anche, che ha intuito sul come funziona il sistema dell'indicizzazione dato che, penso, lei abbia indicizzato diversi record in passato.
Molti utenti della Comunità beneficeranno della sua domanda e della sua soluzione.
Colgo l'occasione di confermarle la nostra disponibilità a risolvere qualsiasi altro dubbio e problematica che lei possa incontrare nell'indicizzare.
Anche i più esperti nell'indicizzare ogni giorno affrontano casi diversi e possono richiedere la soluzione su questa chat.
Le auguro: Buon Lavoro e continui ad aiutarci ad indicizzare i batch che vengono messi a disposizione nel Family Search.
Il Supporto Italiano - SS
2
Risposte
-
ho trovato: si deve cancellare il record 2 con il tasto "cestino". Chiedo scusa soprattutto a chi revisionera' quanto ho fatto sinora.
Saluti a tutti
3