Persona non ancora collegata all'albero genealogico
Buongiorno a tutti, sto creando il mio albero genealogico.
Il mio cognome è particolare (Drò) e nella mia città siamo in pochi.
In vecchi documenti del 1800 ho trovato documenti di matrimonio con varie informazioni su persone della mia città che hanno il mio stesso cognome. Ancora non hanno collegamenti diretti al mio albero genealogico, e mi stavo chiedendo se ci fosse la possibilità di creare una pagina di questa persona non ancora connessa al mio albero (visto che da quel documento ho scoperto numerose informazioni della sua famiglia: nome e cognome dei genitori, età, nome e cognome del coniuge, anni del coniuge, nomi e cognomi dei genitori del coniuge).
Credo che possa essere molto importante soprattutto per chi in un futuro arriverà a collegarsi a quella persona con il suo albero, ricevendo tantissime informazioni per poi poter continuare a ricercare il suo albero.
Potrebbe anche essere utile a me se troverò nel tempo collegamenti con queste persone.
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare :)
Buona giornata
Miglior Risposta
-
Buongiorno Maudro85,
il Family Search può risolvere questo quesito dando la possibilità di inserire le persone che non sono strettamente collegate a nostri antenati(pur condividendo lo stesso cognome) definendole" persone non collegate".
A questo proposito, potrà trovare il procedimento per creare le persone non collegate (creando anche i loro alberi genealogici che andranno a favorire i loro diretti antenati qualora desiderino fare la loro Storia di Famiglia) selezionando questo link:
Aggiungere una persona non collegata all'Albero Familiare? • FamilySearch
Spero di esserle stato di aiuto e apprezziamo il suo desiderio di aiutare altri utenti del Family Search che in futuro faranno la loro genealogia con le persone collegate che lei avrà inserito.
Le porgo cordiali saluti
4