buona sera e buon anno nuovo! non riesco a trovare l'atto di morte di una mia FU trisavola
fu AVALLE ANNA MARIA domiciliata a Vallongo di Carmagnola - nata il 21 ottobre 1847 moglie di fu APPENDINO BARTOLOMEO(matrimonio 1871-Vallongo-Carmagnola) figlia di fu Avalle Giacomo e di fu Majna Beatrice. Quando si sposarono i figli fu Baldassarre nel 1901 -(vallongo)- fu Maddalena in Aghemo nel 1901 (Carignano) e fu Giacomo nel 1910 - (Torino) risultava dagli atti ancora vivente e residente a Vallongo Carmagnola mentre il marito fu APPENDINO bartolomeo morì prima nel 1893. NON TROVO ATTO DI MORTE. Grazie.
Miglior Risposta
-
Buongiorno Gentile Gianni Rolla
grazie ancora per essersi rivolto al nostro Support, per esperienza personale le dico che i registri nelle Parrocchie sono aggiornati fino al giorno d'oggi, quindi includono anche il periodo dal 1910 al 1940.
Anche le parrocchie ormai hanno internet, e hanno i propri siti dove uno pu' andare a vedere , di solito hanno anche un modo per mandare un messaggio, l'ho fatto pure io e mi hanno risposto.
In una risposta precedente le avevo allegato due link delle Parrocchie del Paese da lei menzionate, provi a entrare nei siti di queste Parrocchie e mandare un messaggio , una richiesta di quel atto di morte
S.LUCA EVANGELISTA
- INDIRIZZO:
- Via C. Chicco 51 - Fr. Vallongo, Carmagnola
- TELEFONO:
- 011/9795082 (Parr. di Casanova)
potrebbe provare a mettersi in contatto con questa Parrocchia e chiedere informazioni.
Spero di esserle stata utile
Cordiali saluti FDC
1
Risposte
-
Buongiorno gentile Gianni Rolla
Grazie per essersi rivolto al nostro supporto, per avere un idea più chiara, fino a che anno ha controllato gli atti di morte della sua trisavola?' Ha provato nelle Parrocchie?'http://www.parrocchie.it/carmagnola/vallongo/spiders.html, questo è un link
e questo ne è un altro http://www.parrocchie.it/vallongo/sluca/parrocch.htm- comunque sto facendo una ricerca anche io per vedere se si trova qualcosa, in caso positivo o negativo la informerò
Cordiali saluti
Fdt
2 -
La ringrazio on line non riesco a vedere i dati oltre una certa data si puo' accedere a siti parrocchiali dal 1910 al 1940? mi potete aiutare on line? grazie buon anno
0