Pagina iniziale› Aiuto di FamilySearch› Albero familiare

Ricerche

Fiaschini Giancarlo
Fiaschini Giancarlo ✭✭
November 24, 2022 in Albero familiare

Sono Giancarlo Fiaschini, numero di recupero 02587, nel lontano 1981 ho celebrato le ordinanze per mia nonna, Maria Minardo ho anche evidenza da un foglio che allora inviavano, Patron Notification Genealogical department, ma nel

nel mio albero queste ordinanze non risultano, le ho riprenotate, ho fatto bene o le devo cancellare?

3

Commenti

• Caricola Vito1
    Caricola Vito1 ✭✭✭✭✭
    November 25, 2022

Buongiorno,

nel vedere la sua genealogia ho notato che le ordinanze non risultano ancora celebrate anche se lei le ha prenotate. Nell'eventualità che siete in possesso di cartellini con le date delle ordinanze effettuate, oltre a quale tempio sono state fatte, potete portarle al tempio e loro cercheranno di risolvere questo problema. Nell'eventualità che non vi trovate questi cartellini, avete fatto a riprenotare queste ordinanze.

Probabilmente nel passaggio dagli archivi del tempio a Family Search non si è riuscito ad abbinare le ordinanze.

Ringraziandovi per aver richiesto la nostra assistenza, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione al riguardo.

2
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 514 Aiuto di FamilySearch
  • 90 Domande generali
  • 22 Centro FamilySearch
  • 15 Conto FamilySearch
  • 92 Albero familiare
  • 78 Cerca
  • 92 Indicizzazione