Sto cercando atti di nascita a Roma zona Borgo Vecchio, vicolo dell'ospedale
Sono certa che i documenti che sto cercando esistono in forma digitale perché fino a qualche mese fa era possibile visualizzarli direttamente da Fs tramite il link che collegava al portale degli antenati.. Purtroppo ne ho salvati solo alcuni ed adesso le ricerche non mi portano più a nulla. Mi chiedo come mai detto collegamento, così utile, sia stato rimosso. Ringrazio chi saprà darmi qualche indicazione.
Risposte
-
Buongiorno Paola,
Se ho capito bene la sua richiesta, tempo fa accedeva al sito Antenati utilizzando dei link salvati in FS ed oggi utilizzando gli stessi link non vede più i documenti in Antenati. Corretto?
Se questo è il problema il motivo è che il sito Antenati ha completamente rinnovato il modo di scrivere i suoi link e fino a poco tempo fa non erano compatibili con i vecchi.
Una recentissima news di ottobre 2022 di Antenati, informa però che il problema è stato risolto. A questo link può trovare ulteriori informazioni https://www.antenati.san.beniculturali.it/rilascio-delle-funzionalita-di-redirect-e-nuove-url-ark/
Forse è sufficiente attendere qualche altro giorno, ma in caso continuasse ad avere problemi può condividere in questo post i link non funzionanti of ogni altra informazione utile
Spero di esserle stato utile!
3