Elenco dei nomi inseriti nel FamilySearch, è possibile estrarlo?
Mi spiego meglio: un fratello mi ha chiesto se sia possibile estrapolare un elenco di nomi che lui ha inserito nel FamilySearch, sul tipo dell'elenco che c'era sul vecchio Paf. Io non lo ricordo ma spero che come l'ho spiegato possa essere abbastanza chiaro. Questo per avere una lista che gli consenta di non perdersi nelle varie diramazioni.
Migliori Risposte
-
E' una bellissima richiesta anche se non so se è possibile realizzarla. Family Search non è altro che un database condiviso con tutti gli utenti e lavora con un server e per non appesantirlo non ha potuto inserire tutte le funzioni che esistevano nel PAF che, anche se è un database, lavorava sulla memoria del PC di ogni utente e quindi poteva svolgere molte più funzioni.
Rigiro la sua domanda ai nostri tecnici ma ti chiedo di non chiedermi i tempi nè le varie modalità di realizzazione..
Comunque la ringrazio di utilizzare Family Search per le sue ricerche genealogiche.
4 -
3
Risposte
-
Carissima Anna Boldin
riguardo alla sua domanda ;
Dal Family Search e possibile scaricare il proprio albero e anche dei nome che le interessano.
Usando dei programmi compatibili con Fs.
Uno di questi si chiama ROOTS MAGIC ESSENTIAL, il quale una volta scaricato e installato sul suo PC le permetterà di collegarsi a FS e di scaricare ciò che le serve.
Può usare dal link sottostante
RootsMagic Essentials - Download gratuito e recensioni software - CNET Download
spero le sia utile, se avesse problemi può ricontattarci.
Cari Saluti
Family Search MB
6 -
Vi ringrazio molto per l'aiuto. Proverò anch'io a scaricare questo programma.
5