PAGINE MANCANTI Italia (Antenati Italiani), Arezzo—Stato Civile, 1746–1864 [M37T-6FD]
Italia (Antenati Italiani), Arezzo—Stato Civile, 1746–1864[M37T-6FD] in questo batch sembra che mancano delle pagine, ho controllato nei precedenti e successivi ma non ci sono, non so se veramente non ci sono, consiglio di controllare.
grazie
Monica T.
Risposte
-
Buongiorno,
per poter controllare ci deve mandare il link.
3 -
Buongiorno sorella Tessi, il problema delle pagine mancanti nasce da una ricerca genealogica o da un batch di indicizzazione?
Come lei ben sa i nostri registri di stato civile non sono stati mai conservati bene. E' già un miracolo che riusciamo a trovare i registri che sono stati fotografati e digitalizzati da volontari, cui dobbiamo sempre ringraziare per il sacrificio fatto nel far rinascere quei registri che se non fosse per Family Search sarebbero stati destinati al macero.
Comunque la ringraziamo per la sua segnalazione che inoltriamo ai nostri tecnici, anche se abbiamo bisogno di più dettagli (tipo nati, morti, matrimoni) ed anno di riferimento (non gruppo di anni).
Grazie per aver usato Family Search ed attendiamo sue notizie.
3 -
Mi spiace pensavo che bastasse inviare il numero di batch, così l'ho già trasmesso 😐️
2