Albero Familiare
Vorrei sapere se una volta inserite varie persone come "persona non collegata", in Family Search, di cognomi omonimi al mio estratti dai Registri del mio paese natio, se questi li posso distinguere (numericamente intendo) da quelli del mio albero personale.
Perchè nella sezione "i miei contributi", si riesce a vedere solo il totale delle persone che vengono create, senza nessuna distinzione tra coloro che fanno parte del proprio albero familiare e coloro che sono stati creati come "persone non collegate".
Grazie a chiunque saprà darmi una risposta esplicativa.
Mauro da Collegno
Miglior Risposta
-
Ciao Mauro,
se vai in Albero Familiare e selezioni Persona trovi il comando i Miei Contributi poi seleziona Statistiche e vedi il numero degli antenati inseriti negli ultimi 10 anni.
Nella parte alta sulla sinistra vi è il numero totale degli antenati e collegati da te inseriti.
Segnalerò a nostri dirigenti che parleranno con i tecnici per vedere se si riesce a fare la suddivisione che ti interessa e che potrebbe essere utile a tutti coloro che fanno la Storia Familiare nel nostro sito.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
5
Risposte
-
Buon giorno Mauro,
per aver posto questo quesito che è comune a molti di coloro che fanno la loro Storia Familiare utilizzando il Family Search.
I nostri contributi sono segnati tutti assieme, indipendentemente che siano di antenati a noi collegati o no.
Vi è un incremento numerico e non nominativo.
Spero di aver risposto alla tua domanda.
Restiamo a disposizione per ogni altro quesito o dubbio che tu possa avere.
Grazie per aver scelto la Comunità per porre la tua domanda.
Cordiali saluti
6 -
Grazie Rita, però trovo "strano" che non si possa conoscere il numero esatto dei componenti del mio albero familiare. D'Altra parte dovrebbe essere semplice suddividere i collegati al proprio albero con quelli che non lo sono.
4