New Jersey State Vital Records
I don't find a way to access the registers of those born in New Jersey, United States, can anyone help me understand how to get there?
I have already tried with the names, and since I have no useful results I would like to browse the registers as I know the approximate year.
Thanks
Risposte
-
Buongiorno,
Può trovare informazioni su come ricevere informazioni aprendo questo link:
dove sono indicati i vari modi come contattare i Volontari del Family Search che la possono aiutare nella richiesta che ci ha scritto e su altre problematiche che può avere nel fare la Storia Familiare.
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti
2 -
Ad integrazione del suggerimento dato da sorella Severita, vorrei inviarti un link in cui puoi visionare i registri del New Jersey
Non so se sono inseriti i dati da te ricercati, però è un buon inizio.
Buon lavoro e buona giornata.
5 -
Mille grazie, provo adesso😀
3 -
Ciao Vito, purtroppo non ho trovato niente di utile per le mie ricerche.
Ho inviato un'email di richiesta aiuto come consigliato da Severita, speriamo di risolvere.
Per spiegarmi meglio su quello che mi serve, io ho trovato i seguenti link che riguardano il Massachusetts
Documenti vitali dello stato del Massachusetts, nascite 1841-1920
Documenti anagrafici dello stato del Massachusetts, 1841-1920
A me servirebbe trovare i microfilms come sopra, ma riguardanti il New Jersey
3 -
Buona sera,
prova ad entrare in Catalogo di Family Search e scrivi come in questo screenshot:
forse potrebbe aiutarti.
Buona serata.
4 -
Ciao Vito, si l'ho provato qualche giorno fa proprio questa ricerca, ma come vedi non ci sono i registri dei nati. Ho anche provato a seguire il consiglio di Severita ed ho inviato una email ma non mi hanno ancora risposto.
Grazie e buona serata
3 -
Buongiorno,
se mi dici la località ed il periodo che ti interessano, provo a vedere se ci sono immagini relative.
Fammi sapere.
2 -
Grazie, ti riporto sotto quelli su cui lavoro adesso, ma ne ho altri quindi mi farebbe piacere trovare i registri del New Jersey così come li ho trovati per il Massachussetts.
di questi sotto cerco i certificati di nascita di:
Vincenzina 1912, Annie1913, Anna1915, Anthony 1920, nati in New Jersey, Essex, Belleville
Evelyn 1924, nata in New Jersey Union Hillside.
Il cognome corretto è Petrosa ma è stato registrato anche come Petrose o Petross, Anthony lo trovo anche col nome Quinnie, inoltre Annie e Anna potrebbero essere la stessa persona oppure Annie deceduta nel primo anno.
Inoltre so anche che nel 1935 Evelyn si è sposata con Costa Louise credo in New Jersey Union Hillside.
Grazie ancora.
Michele
3 -
Buongiorno,
prova con questo link:
https://www.familysearch.org/records/images/search-results?page=1&place=4574936
Un augurio che ti sia di aiuto.
3 -
Grazie mille
3