Errore + Suggerimento registro nati Scicli 1933
Buongiorno,
Vorrei segnalare innanzitutto un piccolo errore nel gruppo di immagini n° 100015657, in cui sotto la voce "tipo di documento" la descrizione nota "certificati di morti, matrimoni, pubblicazioni, nati ecc.", mentre in realtà è unicamente un registro dei morti.
Suggerisco invece, se possibile, di caricare in piattaforma il registro dei nati, anno 1933, comune di Scicli (e/o il registro battesimi degli anni 1933-34).
Commenti
-
Grazie per la sua segnalazione.
Riferirò ai nostri tecnici per la sua soluzione.
Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, cioè quella di caricare in piattaforma il registro dei nati del Comune di Scicli anno 1933, dipende sia dagli accordi intercorsi tra Family Search ed i proprietari delle immagini sia dalle tempistiche determinate dal lavoro di immissione in rete di documenti. Probabilmente la prima ipotesi è la più accreditata.
Buona giornata.
3 -
Mi sembra che i tecnici hanno provveduto ad aggiustare la dizione del gruppo di immagini n° 100015657.
Provi a vedere se è tutto ok e poi riferisca.
Per la seconda parte della domanda occorre pazientare per riuscire a realizzare questo suo desiderio, come quello di altre persone desiderose di continuare le loro ricerche genealogiche.
Di nuovo buona giornata.
3 -
Buongiorno. Anch'io vorrei segnalare un caricamento sbagliato nelle bobine che interessano Priolo Gargallo dei nati, morti etc... Dal 1900 in poi, invece sono caricati documenti del comune di Rosolini.
Scusate l'interferenza, non sapevo dove scriverlo.
Roberta Bosco
0