Posso ricevere un addestramento come responsabile del Centro di Storia Familiare?
Sono la sorella Luisa Petrollini, responsabile del Centro di Storia Familiare del Rione di Terni. Dopo due anni di chiusura del Centro, sento la necessità di rinfrescare le mie mansioni.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Miglior Risposta
-
Buon giorno,
le invio il Link dove trovare le indicazioni che ha richiesto:
Ho dimenticato il mio nome utente o password • FamilySearch
Spero di aver risolto il suo problema, restiamo a disposizione per ulteriore sue domande per svolgere la sua Storia Familiare sul Family Search.
Cordiali saluti
4
Risposte
-
Certamente Luisa, contattami privatamente per fissare un incontro
Grazie
5 -
Anche io ho bisogno di un addestramento, sono la responsabile del centro di Castellammare di Stabia. Grazie 😘
4 -
Cara Luisa è stato un piacere incontrarci e rinfrescare l'addestramento. Cara Luz, possiamo fissare?
5 -
Ciao cara ti contatto in privato, grazie 😘
4 -
buongiorno a tutti ,sono il nuovo direttore del centro di storia familiare di modena , avrei necessità di sapere a chi mi devo rivolgere per un po di aiuto per il mio centro
grazie infinite
5 -
Salve, in informo alla responsabili dell'addestramento Viviana Rogai, lei la contattata personalmente. 😀
Un caro saluto.
4 -
grazie mille sorella ,attendo con ansia .
buona serata
4 -
Cara Maria, spero di essere stata esaustiva durante il nostro incontro.
Ti arriverà una mail di riepilogo quanto prima
Rimango a tua disposizione
5 -
buon giorno sorella Viviana
dovrei aiutare una sorella del mio rione che ha dimenticato l' accesso a familysearch.ho inserito il mio numero per aiutare ma non da esito, mi può aiotare? grazie
3